” Vorrei poter mettere lo spirito del Natale all’interno di un barattolo e poterlo tirare fuori mese per mese, poco alla volta ”
– Harlan Miller
Ed ecco che nella seconda settimana di dicembre, in tempo per il Natale, abbiamo ricevuto la nostra profumatissima Sugarbox. Il team ci augura un lieto natale (il primo assieme), e ha scelto per noi i migliori prodotti per illuminare i giorni di festa e per renderci splendide agli occhi di tutti.
Questo mese la scatola che contiene la box in sé, è di colore nero: molto, molto bella! Il sacchettino è invece di colore bianco, con scritte ed elastico rosso!
Regalo
Candela bianca e rossa, dal buonissimo profumo.
Zoya – Smalto
Smalto rosso scuro con micro-glitter, ”Sarah” ZP535. Sono 15 ml di prodotto ed è full size. *
Korff – Illuminante
Polvere illuminante bicolore, ”Rose” 001, dalla texture leggera. Utilizzabile sia sul viso che sul collo, illumina tutto il viso, ed inoltre, grazie alla sua formula arricchita con Olio di Noce Brasiliana, aiuta a mantenere la pelle idratata, morbida ed elastica. La confezione comprende anche uno specchio. Sono 6.5 gr di prodotto, ed è full size.
Korff – Terra compatta
Terra compatta quadri-colore, ”Hibiscus” 001, dalla texture setosa. Utilizzabile sia sul viso che sul collo, dona alla pelle un colorito abbronzato, ed inoltre, grazie alla sua formula arricchita con Estratto di Orchidea Rosa e vitamina E, rende la pelle morbida e nasconde le rughe e le piccole imperfezioni. La confezione comprende anche uno specchio. Sono 9 gr di prodotto, ed è full size.
Experience – Maschera
Maschera all’argilla bianca amazzonica, che riduce l’eccessiva produzione di sebo ed ha un immediato effetto equilibrante sulla pelle grassa o mista, lasciandola morbida e opaca. Applicare per 10/15 minuti dopo i quali risciacquare con acqua tiepida. Sono 20 ml di prodotto in bustina, ed è una monodose full size.
Young blood – Primer
Primer minerale incolore, che rende la pelle liscia, allungando la tenuta del make-up, e proteggendola dagli effetti dannosi dei fattori ambientali. Applicare una piccola quantità sul viso e stenderla con movimenti circolari. Sono 5 ml di prodotto, non e’ full size.
I Coloniali – Dischetto effervescente
Dischetto effervescente al Ginseng che, grazie alle sue virtù benefiche, stimola e rinvigorisce. Dopo l’immersione nella vasca da bagno, far sciogliere il dischetto. Sono 25 gr di prodotto.
Volantini
Oltre alla bellissima etichetta, questa volta bianca, e alla scheda con i prodotti, il team della Sugarbox ci ha dato un cartoncino con disegnato degli angioletti, da tagliare e incollare.
Breve descrizione delle marche:
Zoya è un brand statunitense sbarcato in tutto il mondo. Gli smalti non vengono testati sugli animali e non sono tossici, possono essere quindi utilizzati dalle donne gravide siccome non contengono formaldeide, toluene, canfora e DBP. La durata è paragonabile a quella degli smalti semi-permanenti. Sono reperibili nei saloni di bellezza e in alcune profumerie, ed il costo è di €14 circa. Questo è il sito italiano, questo è quello americano. **
Korff è un brand italiano, nato come pioniere della cosmetica di lusso nelle farmacie. Tutti i prodotti sono microbiologicamente e dermatologicamente testati. Spesso non contengono oli minerali, parabeni, lanolina e derivati. Questo è il sito.
Experience è un brand italiano. Questo è il sito, e qui potete fare i vostri acquisti.
I Coloniali sono un brand italiano nato nel 1994. Con Atkinsons hanno creato quattro linee, tra cui ”I rituali della freschezza” di cui fa parte il prodotto ricevuto. Questo è il sito.
Voto: 9.5/10;
Pollice in su: smalto Zoya per le ”vecchie” abbonate, forma della terra e dell’illuminante, diversità box;
Pollice in giu’: –
E voi cosa ne pensate? Cosa avete ricevuto di diverso? Fatemi sapere
J
* Questo smalto lo hanno ricevuto in più, solo le ragazze che sono abbonate da più tempo, ma non ne sono certa.
** Ho notato che tutti gli smalti Zoya portano nomi di ragazze, così ho deciso di cercare anche il mio: non c’è, e l’unico che si avvicina è ”Juliette” ZP222, che peraltro è un colore che non mi piace!
//
E un nome che si avvicina al mio c’è? 🙂
Sì! L’ho cercato, ma ovviamente ”Laura” non c’è. Ti propongo quindi tre nomi simili:
– “Lauren” ZP373, un marroncino/rosa chiarissimo;
– “Laurie” ZP433, un rosa chiaro;
– “Lara” ZP615, un bel fucsia.
Quello che mi piace di più, è sicuramente l’ultimo 🙂
ahahah <3