Premessa: questa immagine è stata creata da Loris B. per il TAG, se la vuoi riutilizzare per tuoi scopi scrivilo in un commento o metti i crediti, per favore. Non appropriamoci del lavoro altrui spacciandolo per nostro, diamo quindi i meriti del lavoro al vero proprietario. Grazie.
Nuova puntata del TAG! Se fossi appena approdata sul mio blog e non sapessi in cosa esso consiste, ti rimando alla spiegazione breve, ma completa che ho scritto all’inizio di questo articolo. Lascio quindi la parola ad elle_erre, mentre io detengo il controllo della tastiera, e vediamo quali sono i cinque abbandonati di questo episodio!
Layla Ceramic Effect #34
Abbiamo trovato questo smalto in una rivista o nel pacco gigante che mia sorella ha vinto all’incontro con Nicole (KssAndMakeUp01) da Layla. E’ un grigio-marrone con brillantini e riflessi fucsia. Fa parte della linea “Ceramic Effect”. Si stende facilmente ed ha bisogno di due passate per essere bello pieno e coprente.
Voto: 10, era da una vita che cercavo un colore di questo tipo. *
Chresy #24 e O.P.I. “Polka.com”
Lo smalto Chresy è stato acquistato in un bazar tantissimo tempo fa, ed è un rosato con brillantini. (n.d.r. ho visto uno stand che rivendeva questo brand al Cosmoprof, nel padiglione “Naturale” – J). Mentre l’O.P.I. è un regalo da parte mia per mia sorella, poiché lo desiderava tanto, ed è a base trasparente pieno di flakes fucsia, azzurri e blu. Benché la prima impressione poco positiva, lo smalto Chresy non è così malvagio, mentre il “Polka.com” non è così bello come si vede dalla boccetta.
Voto: 5,5. *
NYX “Green Papaya” #187
Ho vinto questo smalto con il calendario dell’avvento NYX del 2012. E’ un verde smorto dal finish creme. Non è molto coprente, ho dovuto quindi fare più passate per ottenere un colore pieno. Purtroppo ci mette anche tanto anche ad asciugarsi, infatti l’ho rovinato e dovuto rimettere una seconda volta.
Voto: 6. *
Madina #212
Ho comprato questo smalto una delle prima volte in cui ho portato mia sorella da Madina. E’ un bel rosso acceso, dal sottotono caldo, e dal finish creme.
Voto: 9. *
Layla Gel Effect “Smooth Purple” #24
Trovato in un numero della rivista Tu Style, questo smalto è color melanzana dal finish creme. Si stende facilmente.
Voto: 7,5. *
Cosa ne pensi di questi smalti? Quali possiedi? Quali sono i tuoi abbandonati? Facci sapere con un commento, poiché siamo curiose,
elle_erre e J
* Il voto è del tutto soggettivo ed è basato sul gusto personale, non bada quindi a fattori troppo tecnici.
Bellissimo l’effetto del Ceramic Effect ed il colore del Green Papaya