Premessa: ho deciso di inserire un breve recap di tutti i regali trovati sino ad oggi nel calendario dell’Avvento di Una Donna Vagabonda (versione BIO), in modo tale che se ne avessi saltato qualcuno, puoi andare a leggerti l’articolo correlato senza doverlo cercare tra i vari post pubblicati. So che diventerà una lista lunghissima, ma spero possa ritornarti utile.
– 01 Dicembre: BENECOS “Natural Liquid Eyeliner”, nella versione “Black”;
– 02 Dicembre: NEVE COSMETICS “Pastello Occhi”, nella versione “Vizio/Platinum”;
– 03 Dicembre: BENECOS “Nail Polish”, versione “Deep Plum”.
A grande richiesta (mia sorella mi ha scritto cinquanta volte per questo fatto, quindi lo ritengo di grossa portata) propongo una nuova canzone natalizia, da utilizzare come sottofondo per la lettura di questo articolo. Ho cercato nel mio –piccolo– repertorio e alla fine ho optato per questa che, assieme alle altre contenute nel cd, segna l’arrivo del Natale a casa mia. Eccoti “Jingle Bell Rock” cantata da Hilary Duff.
Oggi è il 04 Dicembre: che cosa si nasconderà nel pacchettino? Secondo me è un bagnoschiuma, mentre per mia sorella una crema corpo. Qual è la tua idea?
LAVERA “Sapone Liquido” con Calendula & Hamamelis
Sapone liquido adatto alla detersione quotidiana delle mani. È composto da materie prime naturali, derivanti da agricoltura biologica. La profumazione naturale accentua la delicatezza di questo sapone. Fa parte della linea “Basis Sensitiv“. Il flacone contiene 300 ml di prodotto, per un costo di €2,89.
Per oggi niente prime impressioni: lo sto tenendo buono per quando tornerà a casa elle_erre, poiché lo desidera utilizzare anche lei. Intanto posso dirti che adoro la sua fragranza così dolce e delicata.
J