TAG: #08 Calendario dell’Avvento 2014

TAG: # Calendario dell'Avvento 2014

Premessa: ho deciso di inserire un breve recap di tutti i regali trovati sino ad oggi nel calendario dell’Avvento di Una Donna Vagabonda (versione BIO), in modo tale che, qualora te ne fossi persa qualcuno, tu possa andare a leggere l’articolo correlato senza doverlo cercare tra i vari post pubblicati. So che diventerà una lista lunghissima, ma confido nel fatto che essa possa ritornarti utile.

– 01 Dicembre: BENECOS “Natural Liquid Eyeliner”, nella versione “Black”;

– 02 Dicembre: NEVE COSMETICS “Pastello Occhi”, nella versione “Vizio/Platinum”;

– 03 Dicembre: BENECOS “Nail Polish”, versione “Deep Plum”;

– 04 Dicembre: LAVERA “Sapone Liquido” con Calendula & Hamamelis;

– 05 Dicembre: NEVE COSMETICS “Pennello Baby Kabuki;

– 06 Dicembre: LA SAPONARIA “Sapone”, con Mirto & Uva Rossa;

– 07 Dicembre: WELEDA “Proteggi Labbra”.

 

La canzone che ho selezionato per l’articolo di oggi è un classico rivisitato. È “Santa Claus Is Coming To Town” cantata da Hilary Duff e contenuta nel cd natalizio “Santa Claus Lane” del 2002.

 

Il pacchetto di oggi, 08 Dicembre, contiene quasi sicuramente un rossetto: le dimensioni parlano chiaro. Sulla marca né io, né mia sorella ci esponiamo, ma escludiamo a priori Neve Cosmetics, in quanto il rossetto in questione non è accompagnato da una scatoletta. Tu cosa dici?

 

AVRIL “Le Rouge”, nella versione “Brun Rose Nacre”

Rossetto Avril, ricevuto nella versione “Brun Rose Nacre“, un marrone con una punta di rosa, avente finish satinato. Il prodotto scorre facilmente sulle labbra, stendendosi in modo omogeneo, ma tende a mettere in evidenza le pieghette. La texture non è secca, è anzi molto morbida e idrata leggermente le labbra. Lo stick contiene 3.5 g di prodotto, con un PAO di 12 mesi. Il costo è di €8,00.

Mi scuso per la foto-swatch fatta male, purtroppo la luce è quella che è -inesistente-. Il colore è veritiero, se osservato -come nella foto- di giorno, con luce solare, in un interno; altrimenti con luce artificiale gialla, tende ad essere marrone, con una punta leggera di rosso. Il finish è satinato, benché dalla foto sembri più lucido (colpa del flash). Ti consiglio ti tenere sott’occhio il mio profilo Instagram: a giorni pubblicherò una foto migliore (che poi inserirò anche qui)!

Avendolo provato solo una volta per una mezz’oretta, non posso dire molto riguardo alla durata, senonché, per il suo essere così cremoso, tende a sparire in poco tempo, andando a sporcare ogni cosa che entri in contatto con le labbra.

 

In futuro non ti saprò dire molto altro poiché cederò ben volentieri questo rossetto a mia madre, in quanto il colore non è nelle mie corde. Tu hai mai provato un prodotto di questa marca? Ti piace il rossetto?

J

Cosa ne pensi? Lasciami il tuo parere :)