Premessa: questa immagine è stata creata da Loris B. per il TAG. Se desideri riutilizzarla, avvisami con un commento e metti i crediti, per favore. Non appropriamoci del lavoro altrui spacciandolo per nostro, diamo quindi i meriti del lavoro al vero proprietario. Grazie.
Nuova puntata del TAG “Gli Abbandonati – Christmas Edition”. Ti mostreremo infatti cinque smalti +1, come di consuetudine, ma particolarmente adatti al periodo natalizio. I colori sono stati selezionati per accontentare sia le ragazze tradizionali, che quelle più originali. Noi rientriamo nella prima categoria, e tu? Dacci il tuo feedback!
Per tutte le informazioni che concernono questo TAG, come: chi l’ha creato, come, quando, perché ecc., ti rimando all’articolo di presentazione. Inoltre, ti lascio anche i link per poter visionare gli episodi precedenti, senza doverli ricercare: Gli Abbandonati (1), Gli Abbandonati (2), Gli Abbandonati (3), Gli Abbandonati (4), Gli Abbandonati (5), Gli Abbandonati (6), Gli Abbandonati (7), Gli Abbandonati (8).
DEBORAH, “Prêt à Porter” – “Golden Sultan” #04
Descrizione: smalto Deborah, in “Golden Sultan” #04, appartenente alla linea “Prêt à Porter”. E’ un bronzo shimmer. [Non è più in vendita].
Commento: trovo che sia uno smalto valido, non ha particolari difetti: si stende bene ed in modo omogeneo, e non fa grumi. Purtroppo però, il colore non mi piace.
Voto: 4.
KIKO, “Nail Lacquer” – “Verde Scuro” #347
Descrizione: smalto Kiko in “Verde Scuro” #347, appartenente alla linea “Nail Lacquer”. E’ un verde bosco dal finish lucido.
Commento: questo smalto si stende molto facilmente e in modo omogeneo; si asciuga in poco tempo e non crea bollicine/grumi antiestetici.
Voto: 9.
YVES ROCHER, “Luminelle – Nail Polish” – “Pourpre” #43
Descrizione: smalto Yves Rocher in “Pourpre” #40, appartenente alla linea “Luminelle – Nail Polish”. E’ un melanzana cremoso. [Non è più in vendita].
Commento: il colore è perfettamente pieno con due passate; si asciuga molto velocemente, ma purtroppo si rovina altrettanto velocemente (come si nota dalla foto).
Voto: 7.
H&M, “Kit Duo, Nail Polish” – “Cream Blue” & “Glitter Blue”
Descrizione: entrambi gli smalti H&M vengono venduti assieme, nello stesso kit. Il primo, utilizzato come base, si chiama “Creme Blue” ed è un color ottanio dal finish cremoso. Il secondo, utilizzato sull’anulare per realizzare l’accent manicure, si chiama “Glitter Blue” ed è uno smalto a base trasparente, contenente diversi glitter e flakes blu/azzurrini.
Commento: lo smalto “Creme Blue” è un po’ trasparentino, dunque necessita di più passate prima di diventare bello pieno, ed inoltre ci mette molto tempo per asciugarsi completamente. Mentre il fratello, “Glitter Blue”, non è particolarmente interessante come prodotto e impiega diverso tempo prima di asciugarsi.
Voto smalto “Creme Blue”: 7.
Voto smalto “Glitter Blue”: 5.
ZOYA, “Sarah” #ZP535
Descrizione: smalto Zoya in “Sarah” #ZP353. E’ un rosso costellato da brillantini del medesimo colore.
Commento: smalto che necessita di due passate per ottenere un colore pieno; dura molto (4-5 giorni); si leva difficilmente per via dei brillantini.
Voto: 9.
Questi sono i cinque smalti +1 riesumati per questo articolo. I tuoi quali sono? Cosa ne pensi di questi smalti? Quale colore sceglierai per questo Natale? Facci sapere con un commento,
elle_erre e J