Premessa: ho deciso di inserire un breve recap di tutti i regali trovati sino ad oggi, in modo tale che, se ne avessi saltato qualcuno, puoi andare a leggerti l’articolo correlato senza doverlo cercare tra i vari post pubblicati. So che diventerà una lista lunghissima, ma spero possa comunque esserti d’aiuto.
– 01 Dicembre: BENECOS “Natural Liquid Eyeliner”, nella versione “Black”;
– 02 Dicembre: NEVE COSMETICS “Pastello Occhi”, nella versione “Vizio/Platinum”.
Oggi è il 3 Dicembre, dunque… un nuovo giorno, un nuovo pacchetto da aprire!
Cosa potrà essere?
J: “Un piccolo pennello, tipo kabuki”.
elle_erre:”Uno smalto Benecos”.
Secondo te cosa conterrà questo pacchetto? Rullo di tamburi…
BENECOS “Nail Polish”, versione “Deep Plum”
Smalto per unghie di Benecos, ricevuto nella versione “Deep Plum” – un color prugna molto intenso; se osservato dalla boccetta sembra virare più al melanzana, ma una volta swatchato è decisamente color prugna (purtroppo le foto non rendono questa differenza, causa scarsa luce, ma assicuro che il colore swatchato è fedele all’originale). Lo smalto è dotato di un applicatore a setole lunghe e fini; esso permette una stesura del prodotto molto accurata, ma per ricoprire l’intera unghia bisogna dare più passate. Il colore è coprente con due strati di smalto, diversamente, con una sola, non sarà né omogeneo, né pieno. L’asciugatura è abbastanza rapida. La boccetta contiene 9 ml di prodotto, con un PAO di 24 mesi. Il costo è di €4,00.
Di smaltini Benecos ne ho ricevuti diversi con le BIO box di Una Donna Vagabonda, ma fra tutti, questo è quello che mi piace di più. Inoltre il colore è perfettamente in sintonia con la stagione invernale-autunnale e nei prossimi giorni lo utilizzerò sicuramente per realizzare una nuova manicure. Tu cosa ne pensi?
J